La box di ottobre #9 è rinviata a novembre (maledetto COVID)

Cari amici di MICATUCA,
vogliamo essere sinceri: realizzare le box MICATUCA negli ultimi mesi è stato veramente veramente complesso. Il Covid infatti ha colpito tutti i settori produttivi di tutto il mondo (nessun paese escluso!) e anche il settore alimentare è stato duramente colpito dalla crisi sanitaria.

Nella pratica questo significa che anche gli importatori, a cui di solito ci rivolgiamo per acquistare i prodotti che trovate nelle nostre box, hanno riscontrato grandissime difficoltà di approvvigionamento degli alimenti.

Ci aspettavamo di trovare delle difficoltà in questa seconda fase, ma il mondo si è fermato completamente per ben quattro mesi (e alcuni paesi ancora non sono tornati a una produzione regolare) e questo ovviamente ha avuto delle ripercussioni anche nel nostro lavoro.
Di conseguenza non riusciamo facilmente a trovare disponibilità di alimenti in numeriche sufficienti. Tutti i Paesi esteri, infatti, stanno esportando pochissimo perché il poco che viene prodotto viene consumato all’interno del paese stesso e per almeno ancora un mese, la produzione e l’esportazione degli alimenti nel mondo rimarrà compromessa come lo è ora.

Per questo ci vediamo costretti a saltare un mese del nostro abbonamento: questo vuol dire che la box numero #9, che avremmo dovuto inviare nella prima settimana di ottobre, non potrà essere inviata proprio perché non riusciamo a trovare la materia prima con la quale realizzare le box.
Ci dispiace tanto deludervi e lasciarvi per un mese intero senza la vostra box MICATUCA, ma non possiamo fare altrimenti.

Se hai acquistato un abbonamento non riceverai quindi la box di ottobre, ma riceverai regolarmente quella successiva, che arriverà a casa tua a inizi novembre. Quindi il tuo abbonamento sarà automaticamente prolungato di un mese rispetto alla scadenza che era prevista in fase di acquisto.

Se hai invece acquistato una sola box che era prevista per il mese di ottobre, la riceverai a inizi novembre.

Ovviamente se qualcosa di questa situazione non ti convince e non ti soddisfa puoi sempre scriverci a info@micatuca.com e/o richiedere un rimborso.
Siamo davvero dispiaciuti e abbiamo ragionato per tante settimane sulla fattibilità o meno della box di ottobre, ma preferiamo non fare nessuna box piuttosto che fare una box deludente e di scarso valore.

Sperando nella tua comprensione e nel tuo supporto ti abbracciamo e ci vediamo ai primi di novembre con la nuova box!